giovedì 14 luglio 2011

E' vero!!!

Era il 22 settembre 1992 quando abbiamo dato inizio alla nostra storia d'amore...e sarà il 10 settembre 2011 il giorno in cui la renderemo ufficiale anche davanti a Dio!

Certo non è sempre stato facile, gli amici più vicini ricorderanno i nostri alti e bassi e le imbarazzanti situazioni in cui più volte ci siamo messi...ma la cosa che più conta è che alla fine tornavamo sempre a cercarci.

Ancora oggi se stiamo separati per una giornata ci manchiamo tanto, poi magari quando siamo insieme ci sono di quelle giornate che per sopportarci ce ne vuole, ma per chi non è così?

il nostro rapporto è sempre stato così, Massi che fa il simpatico, io che son sempre presa di mira...ricordo un capodanno di qualche anno fa trascorso con alcuni di voi amici, e con tante altre persone che non conoscevamo neppure, insomma una di quelle situazioni in cui ci si dovrebbe un pò contenere...beh, Massi ha vinto, con onore, il titolo di FIDANZATO PIU' STR.....O DELL'ANNO!! A me però il premio di fidanzata più paziente non me lo hanno mai dato!

questo blog inizia così...proseguirà con aggiornamenti da parte nostra sui preparativi e sui vostri commenti...se vorrete!

Tecnicamente le partecipazioni al matrimonio sono quasi pronte, lì troverete data e orario del grande evento, che comunque si svolgerà nella propositura di Pratovecchio sabato 10 settembre alle ore 11...sempre che i proverbiali ritardi di Massi e della sua famiglia lo consentano...sarà uno dei rari casi in cui la sposa attenderà impaziente l'arrivo dello sposo...come ho sempre fatto del resto!

Come saprete noi conviviamo già da circa un anno e mezzo, per cui in casa abbiamo già più o meno tutto...abbiamo quindi optato per le quote per il viaggio di nozze...tra qualche giorno vi farò sapere!

Alcune cosette però ancora ci mancano, dunque su questo blog metteremo quello che ancora ci occorre creando una sorta di lista virtuale, e la aggiorneremo via via...in caso che qualcuno di voi avesse piacere di farci un regalo fra questi piuttosto che la quota viaggio!!

1 commento:

  1. Sono la prima! Sono la prima a commentareeeee.
    Che idea fantastica questo blog!!!! Però metti un colorino + vivace che questo senape non mi sembra molto adatto (aggiusta anche le dimensioni del video che si vede solo per metà).
    Tantissimi auguri per il grande passo, ma ormai potevate aspettare il ventennale ;)
    Sono davvero molto felice per voi e non ti buttare così giù perché sei una persona MERAVIGLIOSA e molto sensibile ed infatti Massi l'ha capito (finalmente).
    Un bacio grande
    Nic!

    RispondiElimina