domenica 24 luglio 2011

Aggiornamenti

Ci siamo...da domani parte il treno delle partecipazioni...immagino quindi che nei prossimi giorni questo blog avrà un incremento di visitatori...o almeno così voglio sperare!
Per il viaggio...ci siamo, l'agenzia sta studiando il percorso, ma le decisioni sono prese...costa ovest degli States con qualche giorno nella grande mela, dove già mi pregusto il jogging al Central Park, la visita alla Statua della Libertà, l'ascesa romantica all'Empire State Building...il tutto se riusciremo a capire e a farci capire!
L'agenzia alla quale ci siamo affidati è Happy Days Travel di Nottoli Riccardo, a ponte a Poppi, vicino alle vecchie scuole elementari.
Come detto avendo già la casa piuttosto accessoriata, ci farebbe piacere che chi di voi voglia farci un regalo, si rivolga all'agenzia per una quota...siamo consapevoli che magari non tutti amano questa pratica, per questo è nata la lista che trovate su questo blog, con quello che ancora ci manca!
Chi deciderà di regalarci una quota viaggio riceverà una ricevuta.
All'agenzia troverete un quaderno, se vorrete potrete lasciare un vostro pensiero, una specie di biglietto!
Per chi invece voglia regalarci qualcosa dalla lista, beh, sappiate che potete acquistare l'oggetto prescelto dove volete, supermercati, negozi dedicati ecc. Per alcuni abbiamo messo anche il link alla casa produttrice, semplicemente per le descrizioni tecniche...per altri non abbiamo nessuna preferenza!
e da domani...al via il giro partecipazioni!

Nessun commento:

Posta un commento